iQ, sexy car?

Sono grassa. Spiacevole da dire ? Mah.
Capita e generalmente il maschio che si trova dall’altra parte ti gratifica con una di quelle affermazioni un po banali “la bellezza non è tutto, tu sei molto intelligente”. Cazzate. La bellezza è molto, altrochè.
Certo che essere intelligenti è meglio, se non altro costa meno di manutenzione.
Che c’entra la macchina? Ecco qua che ve lo spiego.
La Toyota, insieme alle altre case automobilistiche si stanno sbranando sul mercato delle citycar, una tipologia di macchina che si rivolge essenzialmente ad un pubblico femminile.
Interessante intanto fare un paio di paralleli, io definirei il tutto con un “ Le donne sognano il Suv ma si comprano la C3” …è molto sessuale la cosa…sapete che i cellulari piu piccoli erano stati pensati per un pubblico femminile quando invece ci si è accorti che le donne, in mano, vogliono qualcosa di solido e possibilmente sostanzioso.
Con le macchine è lo stesso, le donne sotto le anche vorrebbero qualcosa di sostanzioso e solido e invece, dati i costi, si ritrovano una citycar. E il Suv se lo comprano i maschietti, che , a farla banale, compensano.
Questa di Toyota mira a soppiantare le Smart, puntando su un plus, tre metri (anzi due-e-novantotto) ma quattro posti, dotazioni complete e innovative anche nella versione di ingresso ma un costo decisamente altino, dai 13,700 eu.
La comunicazione è mirabile e spiega il mio incipit.
Una bianca IQ percorre senza alcuna esitazione un Labirinto, degno di Dedalo, formato da auto nere (il caos cittadino) una coppia intrappolata in una delle auto in fila (la IQ ti risparmierà le code?) la guarda ammirata sfrecciare via verso la libertà, l’unico impercettibile movimento viene concesso alla donna che, alla guida della paleomacchina nera, getta uno sguardo voglioso alla Toyotina.
Nel rebus della scelta di una nuova macchina usa l’intelligenza, o donna, scegli una iQ
Claim : Niente è più sexy dell’intelligenza.
Affermazione tutta maschile un po paracula. Donne sarete piu sexy se esercitando la vostra intelligenza, mettere te le vostre anche, fossero pure culoni da megattera, sul sedile di un IQ.
Due cose, mi vengono in mente “le sardomobili hanno cieli di latta, libero chi Vespa” Claim anni 70 e il riferimento al sexy fra donna e donna, dopo che in questi giorni imperversa un banner di un sito di incontri con due donne che si guardano amorevolmente.
Non crediate che il mercato si sia evoluto in termini lesbici. Sono sempre loro, gli uomini che guidano i giochi e gli uomini preferiscono sempre le bionde alle grasse.
A voi donne sfigate la iQ, il Suv ce lo teniamo noi e ci rimorchiamo le bionde. Però voi sarete tanto intelligenti!
Non so come, ma prevedo fregature.

Annunci

Un pensiero su “iQ, sexy car?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...