Truman

R: Cazzo no ! non adesso, cosa ci fanno delle persone vere lì? ….Via via il trucco…cinque, quattro, tre due , – Vai
G: Eccoci un’altra giornata dalla piazzetta della tendopoli, un bella mattinata di sole , e ne eravamo convinti che non potesse essere altrimenti del resto il Premier l’aveva promesso “solo sole sulle tende”
R : avanti…fai andare avanti la grassona col vassoio delle merendine…..
G: Ahhh ma cosa vedo le merendine MULINO ROTTO, dall’arte dolciaria italiana le prime merendine create appositamente dalla MULINO ROTTO per l’occasione, non piu un unico pezzo ma tante bricioline. “SBRICIOLIN” il primo croissant a pezzettoni, lo trovi anche al Supermercato. Colleziona i punti-Mulino Rotto, con 50 punti in regalo un caschetto rosso da Pompiere originale”
R. Vai con la sigletta e torna sulla bella bimba
G :Ecco qua come vedete, no solo croissant, si sta preparando la colazione per i nostri ospiti
R: non vedo i tavoli del buffet , allarga allarga
G: mmmmmm che odorinoooo
R: stringi sul tavolo, dove sono i bambini? Fate andare avanti i bambini, fai un ppp sul bambino con gli occhiali…glieli hai dati quelli rotti…dai su…
G: Vedete come mangiano con allegria questi bambini…
R : vai con la ragazza
H : …I bambini crescono sani e belli e soprattutto sicuri, col LATTE GRANAORO, Il latte delle nostre vacche padane, arrivato appositamente dalle montagne leghiste ogni mattina, bevete anche voi LATTE GRANAORO Il buon latte dalle belle vallate del Nord…compra LATTE GRANAORO e con la confezione famiglia partecipi alla ricostruzione della piazza nella newTown
G : Grazie cara certo un buon consiglio! Ma ohhhhhh cosa vedo qui un bambino con gli occhilai rotti??????
B: me l’ha dati LUI!
G : Ma no , caro si saranno rotti nel crollo della tua casa, ma non avere paura adesso li ripariamo NOI
R: Vai con l’uomo
U: Noi della VIXOTTICA, produciamo solo ottime lenti per i migliori designer …solo lenti dal vero italian style…ecco povero bambino …le lenti nuove…lenti VIXOTTICA, e se ne compri due puoi partecipare all’estrazione di una fantastica giornata con il nostro Premier .
R. Zooma sul marchio e dissolvi sulla pubblicità
-Avanti dammi la scaletta di oggi, Marco tu segui la DeFilippi che viene a cercare il nuovo tronista, Lucia hai trovato la famigliola col figlio handicappato da trasferire ad Arcore? Dai cazzo se non la trovi inventatela, ci sarà pure uno storpio da qualche parte, cavolo quando servono non ci sono mai, dev’essere pronta per le tre, e dobbiamo fare il pezzo sull’accoglienza dei derelitti. Ricordati che vuole anche un paio di malati di TBC per il pezzo “mandiamoli al sole della Costa Smeralda”, mi raccomando non me li prendere abbronzati che devono essere patiti, due belle righe di viola sotto gli occhi e magri magri macilenti. Abbiamo le volontarie per il pezzo, “le nuove veline saranno terremotate?” mi raccomando vanno prima di Striscia.
Fine Break? Cinque, quattro, tre due _ vai
G Eccoci di ritorno nella bella giornata di sole sulla tendopoli, aspettiamo a momenti l’arrivo del Premier
R ma dove sono i bambini che fanno il girotondo sullo sfondo?…le donne, le donne che stendono la biancheria fatele entrare…vai con la steady riprendi il logo della maglietta che anche la pubblicità occulta paga! vai con l’elicottero…..così così……..scendi scendi…attenzione uno …due …vai con la folla festante…battete le mani suuuuu clap clap…vai che siamo al massimo ascolto…fai passare il camion della TARILLA vai bella
G: ohhhhhh ecco che dalle nostre fabbriche arriva la pasta per pranzo, Sapete miei cari telespettatori che la TARILLA ha pensato ad un nuovo formato di pasta espressamente disegnata per le cucine da campo? Si chiama “Spaghetto terremoto” dalla forma troncata in tanti piccoli pezzi che ricordano le macerie ma dalla cottura piu veloce, permetterà di ridurre i tempi di attesa per il rancio…ma che dico….per il pranzo! Spaghetto terremoto TARILLA in vendita in tutti i supermercati a 2,50 al pacco, e con la confezione da 3 risparmi e doni un contributo per la costruzione di una nuova casa che verrà sorteggiata fra le coppie felici della NewTown.
Dove c’è TARILLA c’è casa.
R: Vai vai con la zoommata sul piatto di pasta….sfuma sul PP del nano ecco così allontanati che si vede la colla del parrucchino….gira quel faretto del controluce….sorridenti facce sorridenti, dov’è la claque, fate ridere quelle persone
B…sono venuto anche oggi a confortare questi nostri fratelli che per fortuna noi del Governo Responsabile abbiamo ricoverato nel Camping TerreMoventi, ho appena finito di parlare al cellulare col santo Padre che mi ha chiesto consigli …
G: non è un caso allora che quando arriva Lei, si sparge un profumo di rose…e mi dica come mai quei guanti? Ha forse freddo?
R—-zooommmmmmaaa
B: No cara, vorrei, così in diretta davanti a tutti gli italiani, mostrare le stimmate che mi sono apparse questa notte…
R zooommmmmaaaaaaa sulla piaga!
G: Allora è vero quello che si dice che nella NewTown, la Chiesa sarà intitolata a Lei
B: E’ un onore ed una responsabilità che mi prendo volentieri…del resto sono o non sono il Dio del Governo Responsabile?
G Dio?
B:…sono stato frainteso io non ho mai detto Dio, ho detto Pio, d’altronde chi è più Pio di me?
E adesso mi scusi ma devo andare a far partorire una vacca, tutto io devo fare in questo campeggio.
R…Non riprenderlo da dietro che si vede la pelata….Vai con la tre…Chiudi bimba
G : Per oggi è tutto dal Camping TerreMoventi, lascio la linea ai provini del nuovo reality “Il Cantiere” che come sapete nella prossima stagione sostituirà “La Fattoria”…dodici VIP si sfideranno a ricostruire gli edifici pubblici! Grazie per essere stati con noi, a domani!
R: Sigla e anche per oggi è andata…sarebbe perfetto se non ci fossero i terremotati, gente inutile, sporca, infreddolita, coi vestiti di recupero, gente che pretende anche, gente che non capisce che qui stiamo lavorando….gente che si lamenta pure e checcavolo, e ringraziate che ‘sto terremoto ci da da lavorare fino alle prossime elezioni politiche e se siamo fortunati magari fra quattro anni ci capita una bella alluvione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...