Ebbene sì ! – ma non ditelo a nessuno –

Berlino, 6 ago. (Apcom) – Gianna e Knut, sarà la storia d’amore dell’estate? Un’orsa della zoo di Monaco, di chiare origini italiane come attesta il nome, verrà infatti trasferita a breve nella gabbia degli orsi dello zoo di Berlino. E i fan del plantigrado più famoso di Germania già sognano… La pretendente – scrive oggi il quotidiano berlinese Tagesspiegel – deve essere spostata dalla sua attuale abitazione di Monaco a causa di lavori di ristrutturazione, ma il suo soggiorno nella capitale potrebbe essere prolungato. Tutto dipenderà dalla scintilla fatale che potrebbe scoppiare fra i due: Gianna sembra avere un carattere difficile, ha già rifiutato con sdegno la corte dell’orso Yoghi, dello zoo di Monaco, ma aveva ragione da vendere: Yoghi infatti ha ben sette anni più di lei. Con Knut invece sono coetanei, tre anni entrambi. E l’irresistibile Knut, indubbiamente, sa farsi amare. Bisognerà in ogni caso aspettare un po’ per un’eventuale cucciolata: gli orsi maschi infatti, non sono in grado di concepire prima dei quattro anni.

Sono sempre stata un tipo internazionale …altro che George e Eli! Altro che il Disonorevole e Patti! Voi non avete idea di quello di cui sono capace, nemmeno Guzzanti ce l’ha..! …che Napo (orso capo) tenga ben nascoste le trascrizioni delle mie intercettazioni con Winnie The Pooh!!…

orsa2

Annunci

One thought on “Ebbene sì ! – ma non ditelo a nessuno –

  1. Temporaneamente mi era sfuggito che mi chiamo come la nuova fiamma di Clooney…apperò…:-D

    Vabbè, Giagì, quando poi torni dagli amori di berlino, sappi che ho giocato al supernalotto (ben 4 euro), e nel caso di vincita l’un per cento è tuo.

    Baci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...