B&B

imagesDunque durante una festa di compleanno, R, conosce C, è amore a prima vista, lei è tutto quello che una ragazza puo offrire, bella ricca, bionda, colta. Dietro al tavolo dei cocktail stretta in un abitino nero con la cuffiettina inamidata c’è B. con R è amore a prima vista. Ancora oggi mi sfugge come possono esserci due amori a prima vista da parte dello stesso uomo , ma tant’è. Di amore a prima vista, in amore a prima vista, R nell’ordine sposerà C, che poi muore, poi T la sua terapeuta, poi B che però prima ha sposato il padre di lui E e poi fra due matrimoni anche il fratello di lui T. Poi T femina muore, ma mniente paura resuscita con i buoniauspici di Sandokan (come mastella insomma) torna e trova R che sta sposando per la (uhm) quarta?volta B. Allora T si sposerà con N che si scopre essere fratello di R che non è piu figlio di E ma di M padre anche di N che poi sposa B, o forse non la sposa ma ci va vicino, nel frattempo il figlio di B&E.- Ej- e quindi fratellastro di R si mette con T ex moglie del fratellastro….ora Ej sta con S figlia di R&T quindi una specie di sorellastra … Come avrete capito è la trama di B&B . Io lo seguo da tempi immemori, diciamo che ormai invecchiamo insieme. Mi sono talmente stufata che periodicamente vado sul sito della CBS e mi leggo le puntate che danno in America così mi porto avanti un paio di mesi.

Ora se qualcuno mi indica su quale sito di gossip posso trovare la trama della nostra politica io mi porto avanti. Tanto a livello stiamo lì.  gente che va , che si sposa e si lascia, che si cornifica politicamente come nulla, Rutelli che va con Casini dopo essere passato da Pannella, Occhetto, Veltroni e suorBinetti.

Mastella che se li fa tutti, che al confronto la natalì è una murata viva.

Però Ridge è piu bello di Bersani, si dice che abbia avuto un esordio da attore porno e poi guarda te, adesso fa i miliardi con un soap. Che Marrazzo e Berlusconi abbiano un futuro? Oppure siamo solo su Scherzi a parte?

PS In America la Soap si chiama theBold&theBeautiful da noi si chiamerebbe Becchi&Bastonati. Noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...