Promises

Vieni, avvicinati, tendi la tua mano verso di me. Toccami.

Non senti come sono liscio, vellutato, stringermi è piacevole. Basta sfiorarmi per provocare le mie reazioni. So che mi aspettavi, so che hai bisogno di uno come me. Tu sei speciale, per me, mi sembra di conoscerti da una vita. In fondo è come se fossi stato creato per te, per soddisfare le tue esigenze. Per essere solo tuo.

Ti prometto che non ti abbandonerò, con me sarai al sicuro, nessuno oserà lanciarti occhiate malevole anche quando sarai in mezzo agli altri sentirai sottile la mia presenza, ma non sarò invasivo né arrogante. Discreto, saprò farmi amare offrendomi a te , ogni giorno, ti terrò idealmente fra le mie braccia avvolgendoti di un piacere che sarà un segreto fra noi, come un bouquet di fresie e violette colte solo per te, lasciate ogni mattina al tuo risveglio.

Ti prometto che porterò il sorriso nella tua vita, farò di tutto per aumentare la tua autostima, stare con me sarà appagante, camminerai a testa alta, certa che non ti deluderò mai. Lo so, hai sentito queste parole da altri e ti avranno sempre mentito, ma , credimi, quando ti dico che nessuno è come me.

Chiudi gli occhi e immagina di essere nuda, distesa su un grande letto coperto da lenzuola preziose, la tua pelle è tiepida e rilassata ma basta un lieve movimento per ricevere un tocco fresco che un attimo dopo si incendia di calore. Sarai percorsa da una scarica di energia, un segno che ti ricorderà quanto sei viva, quanto sei desiderata. E’ la seta. Estasi e tormento, piacere e dolore, gelo e calore. Goduria sottilmente perversa.

Sarò così per te, un tocco fresco e caldo allo stesso tempo. Sfiorerò lieve la tua pelle , struscerò il mio odore con il tuo, ti conquisterò, riempirò gli spazi, i pori. Mi fonderò con te. Fidati. Alza le tue braccia e arrenditi. Giorno dopo giorno. Lo giuro. E ora … pushhhhhhhhhhhhhh me .

Deodorante Dove Silk Dry con estratti di pura seta: una nuova straordinaria sensazione di freschezza e morbidezza. Una protezione efficace con in più il piacere di un delicato profumo.-

Annunci

21 pensieri su “Promises

  1. giagina

    Avevo ragione io. ora a parte che non è il mio numero quindi chissene. Ma non te l’ha insegnato nessuno che non si mettono i telefoni online?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...