Non vorrei apparirti noiosa ma questa tua abitudine a esplodere nei momenti meno opportuni sta cominciando darmi sulle scatole.
Non vorrei nemmeno apparirti noiosamente arrogante ma di certo ho visto di meglio nella mia vita e fra me e te è chiaro come il sole a mezzogiorno chi sia la migliore.
So di apparirti noiosa ma non finirò mai di ripeterti di stare più accorta nello scegliere le comitive, le mele al mercato e le taglie delle camicie.
Non potrai dire che sono noiosa se ti dico che il più delle volte è colpa tua, Non lo dico spesso ma, a costo di apparirti noiosa mi sforzerò di dirtelo più sovente: sei una babbea senza pace.
Tanto per restare sui temi noiosi hai letto oggi? Hai visto com’è finita? Hai capito? Brava, lo so è una noia analizzare tutto ma poi alla fine le cose appaiono più chiare.
Te lo ripeterò fino alla noia che è meglio sempre contare fino a dieci. Poi parlare. Contare fino a dieci e poi scrivere.
Si viene a noia, lo so, ma meglio così.
Se non ti darò noia cercherò di fare capolino più spesso magari riesco a mettere in quella zucca vuota un po’ di ordine.
Concentrazione, concentrazione e concentrazione. Stare sul pezzo. Fino alla noia.
Che noia le coscienze.
A volte, per chi pensa molto, può diventare “pesante” la vita con gli altri …… a volte.