Incompresa

Se ti vedessi così come io ti vedo , mio dio, ti vedresti per la meraviglia che sei. Bianca, immensa , palpitante vita.
Se ti sentissi così come io ti sento, potresti quasi toccare con mano il calore del tuo sangue che ti scorre nelle vene, vivo, pieno di promesse e misteri, pieno di energia, un fiume intenso e inesausto che vibra come canne d’organo, scrigno prezioso di vitale emozione.
Ti vedo , quasi sorvolandoti, in questa mattina piena di umidità e mi appari ancor più bella, fresca, serena, ti scruto da dietro un angolo e ti aspetto come si aspetta un dono prezioso a Natale.
Se avessi voce altra, che non fosse questo misero pensiero che non posso trasmetterti, vorrei tentare di cantare il tuo profumo, leggero, personale , un richiamo irresistibile che mi stordisce e mi ammalia come un canto di sirena. Una fraganza che sa di donna che mi spinge a cercarti a strusciarmi contro il tuo collo a desiderare di baciarti la pelle lieve e morbida. Vorrei tanto giocare con te , girarti intorno e farti muovere di mille movenze repentine.
Renderti cieca della mia presenza con fulminei attacchi giocosi. Rincorrerti e poi toccarti, lasciarmi blandire e poi sfuggirti. Nessuna caccia è più stimolante del non darsi tutto e subito, agognare, pregustare, sorseggiare a piccole dosi il piacere futuro.
La nostra vita è così breve ed io voglio trarne il meglio e so che con te così sarà. Ti voglio e non saprei come altro dirtelo che sussurrartelo nelle orecchie, vicina e vicina e ancor più.

Questo io vorrei per te e ancora non so spiegarmi perché il tuo unico desiderio sia quello di scacciarmi, di lasciarmi fuori della tua vita, di annientarmi.
Crudele.
E tutto solo, solo perché sono diversa , solo perchè sono una zanzara.
.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...