mutande e palle, senza dimenticare la muffa

Quale perversione mi fa stirare le mutande? Me lo chiedo sempre più spesso, eppure all’atto di mettermi un paio di slip senza averli stirati mi prende un disagio strano. Mi sento tutta stropicciata.

Son problemi.

Quale masochismo mi fa amare estirpare la gramigna essendo allergica alle graminacee? E perchè oggi ho trovato grande soddisfazione nel pulire la vaschetta dei detersivo della lavatrice? A proposito avete mai guardato nella vaschetta? In genere ci alberga la muffa, il che mi inquieta.

Ok …saprò forse essere anche più profonda nel proseguo del 2011…Intanto vado a togliere le palle dalla porta!

Annunci

5 pensieri su “mutande e palle, senza dimenticare la muffa

  1. Cose dell’altro…secolo! Ma non credo sia perversione. Anch’io le faccio. Mia mamma mi ha insegnato che il vapore sterilizza (oggi poi si lava al massimo a 60 gradi), perciò mi sembra cosa buona giusta stirare le mutande (e tutto il resto). E anch’io mi sono trovato un giorno a smontare la vaschetta del detersivo, scoprendo che era tutt’altro che pulita, ne’ facile da pulire… Per le graminacee, penso che tu ti voglia vendicare…

  2. giagina

    Yasee che piacere! ciao, ma come stai? la bimba? (beh ormai andrà all’asilo!) grazie che sei passato! Almeno non mi sento sola nella perversione …. un bacio

  3. yasee4

    Che memoria! Stiamo tutti bene, grazie! E infatti la piccola (3 anni ormai) va alla scuola materna. E così ci stiamo un pochino liberando dall’impegno… “Ciao” ormai lo frequento poco (e tu, ho visto, anche meno), mi sono iscritto su facebook, ma non mi oriento granché (ho ricontattato qualche amico dell’università, ecco!). Per il resto si lavora.. Passerò ancora a leggerti, volentireri.

  4. giagina

    eh su facebook di ciao ce ne sono diversi, lallacare, baol…altri, c’è anche un gruppo di esuli di ciao…è un posto in cui devi prenderci un po la mano ma poi è anche divertente. A presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...